Muse e Dei | Trattamento Viso
15296
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15296,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-3,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Trattamento Viso

volto1

L’esperienza e la professionalità Muse e Dei al servizio di viso, collo e décolleté, con trattamenti anti-age mirati e personalizzati.

 

La sinergia di tecnologie evolute, una sapiente manualità e prodotti a base di principi attivi, per trattare con successo e in modo non invasivo gli inestetismi, tra i quali rughe, perdita di tono ed elasticità, acne, esiti cicatriziali, iperpigmentazione e rossore localizzato, regalano al tuo viso compattezza, luminosità, una pelle levigata ed un aspetto più giovane.

Percorsi Viso:

 

  • Laser
  • Oxy-viso
  • Rassodamento effetto biolifting con ialuronico
  • Bioliftante, rimodellante con effetto riempitivo a idratazione profonda
  • Macchie cutanee
  • Trattamenti con acido glicolico

Rigenerazione Viso

Lo Shape Viso combina radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione vacuum, led e massaggio meccanico, trattando sia il tessuto profondo, sia lo strato superficiale della pelle aumentando la microcircolazione capillare, stimolando il drenaggio linfatico e le cellule che producono collagene ed elastina. Shape Viso tonifica e riduce le rughe, rimodella l’ovale (effetto biolifting), rassoda e tonifica viso e collo, compatta la cute.

Radiofrequenza Bipolare

La radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza e sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi riescono a produrre.
Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante. Ciò permette di “riscaldare” il collagene, con un effetto di contrazione di quest’ultimo, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, maggior tonicità e un effetto biolifting.

Oxy Therapy

L’ossigeno terapia consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro al 94% sulla pelle del viso, ripristinando e migliorando la microcircolazione e riattivando il metabolismo cutaneo, compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione ai raggi uva e dallo stress. Il flusso di ossigeno può essere sfruttato per veicolare in profondità sostanze attive, come il siero ialuronico, in grado di potenziarne l’azione contrastando in modo efficace i segni del tempo, con conseguente diminuzione delle rughe d’espressione, maggior tonicità, elasticità e luminosità della pelle, pori meno dilatati ed attenuazione delle macchie cutanee. In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.

Mediostar Next (Laser)

Laser a diodo prodotto in Germania e distribuito in Italia da Esthelogue. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, consente di lavorare su tutte le zone di viso e corpo, agendo con la massima sicurezza ed efficacia su tutti i fototipo (dal II al VI), sulle pelli abbronzate e su tutti i tipi di pelo (eccetto quelli bianchi).
È una soluzione completa ed efficace, il trattamento è confortevole e indolore ed i tempi sono notevolmente ridotti rispetto, ad esempio, alla luce pulsata. Inoltre il trattamento può essere eseguito durante l’estate.

Solarium

La doccia a bassa pressione, oltre a fornire un’abbronzatura in qualsiasi momento si voglia, è uno strumento utile che favorisce la sintesi della vitamina D e utile nella prevenzione dell’osteoporosi.