Muse e Dei | Trattamento Corpo
15613
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15613,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-3,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Trattamento Corpo

icona-corpo

Il centro di estetica avanzata Muse e Dei dispone di un’ampia gamma di tecnologie all’avanguardia nell’ambito dei trattamenti corpo.

 

Una linea di strumenti professionali di ultima generazione e la competenza dello staff, sempre aggiornato, offrono da subito soluzioni personalizzate per trattare cellulite, smagliature, dimagrimento, adiposità localizzate, rimodellamento e riattivazione della circolazione, per liberarsi degli inestetismi e regalare al corpo il meglio della forma con risultati eccellenti.

Percorsi Corpo:

 

  • Laser
  • Cellulite
  • Smagliature
  • Anti-age
  • Rassodamento
  • Adiposità localizzate
  • Dimagrimento
  • Rimodellamento
  • Pressoterapia

Mediostar Next (Laser)

Laser a diodo prodotto in Germania e distribuito in Italia da Esthelogue. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, consente di lavorare su tutte le zone di viso e corpo, agendo con la massima sicurezza ed efficacia su tutti i fototipo (dal II al VI), sulle pelli abbronzate e su tutti i tipi di pelo (eccetto quelli bianchi). È una soluzione completa ed efficace, il trattamento è confortevole e con tempi ridotti. Inoltre il trattamento può essere eseguito durante l’estate.

Body Wave

La combinazione di quattro elementi crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare determinando:
Riduzione cellulite – Rimodellamento del corpo – Miglioramento tono cutaneo – Riduzione circonferenza – Rimodellamento corporeo post partum/post liposuzione – Riduzione cuscinetti di grasso

Dream Body

Questa tecnica ha un’azione bioliftante e rimodellante, attraverso l’utilizzo di onde impulsive. Indicata per chi vuole modellare il fisico e scolpirlo in maniera localizzata.

Ultraslim Body

Questa tecnologia utilizza ultrasuoni che consentono di ridurre il grasso in eccesso, migliorando il tono e l’elasticità dei tessuti, drenando i liquidi di ristagno, ossigenando e riattivando la circolazione periferica e determinando un progressivo rimodellamento della silhouette e riduzione dei cuscinetti di adipe localizzato più ostinati e della cellulite.

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento efficace nella riduzione dei liquidi che attraverso il drenaggio linfatico attivo, stimola i meccanismi di eliminazione dei liquidi e delle tossine. La rivitalizzazione e l’ossigenazione dei tessuti aiuta a ridefinire le gambe, la pancia e le braccia, migliorando il tono della pelle. È inoltre raccomandata nel trattamento della cellulite e nelle cure dimagranti ed è indicata negli interventi post-liposuzione.

Radiofrequenza Bipolare

Il trattamento con la radiofrequenza, tramite l’utilizzo di onde radioelettriche in alta frequenza, sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi riescono a produrre. Tutto ciò permette di migliorare la rigenerazione dei tessuti, sull’elasticità e la compattezza, regalando un aspetto più tonico e riducendo l’aspetto delle rughe.

Solarium

La doccia a bassa pressione, oltre a fornire un’abbronzatura in qualsiasi momento si voglia, è uno strumento utile che favorisce la sintesi della vitamina D e utile nella prevenzione dell’osteoporosi. Viene abbinata nei percorsi per ridurre le smagliature.