Muse e Dei | Trattamento Capelli
15623
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15623,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-3,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Trattamento Capelli

tricologia1

Muse e Dei utilizza le tecnologie più avanzate ed i prodotti più innovativi per raggiungere risultati eccezionali.

 

Si eseguono trattamenti esclusivi e personalizzati per stabilire e mantenere l’equilibrio del sistema cute-capello e per ridurre gli inestetismi causati dalla perdita dei capelli.

Percorsi Capelli:

 

  • Analisi del capello
  • Oxi Trico
  • Disequilibri cutanei
  • Perdita dei capelli
  • Hair Contact System

Analisi del capello

L’analisi del capello permette di visualizzare i vari inestetismi: sebo, forfora grassa e secca, diradamento e indebolimento del capello con conseguente disidratazione nella lunghezza (capello sfibrato). Per poter poi intervenire in maniera efficace seguendo un protocollo personalizzato.

Oxytrico

Oxytrico è una tecnica innovativa utilizzata nel trattamento anti-aging del capello e per tutte i disequilibri del cuoio capelluto. Un flusso di ossigeno puro, combinato con vari principi attivi da scegliere in base alle diverse esigenze, viene erogato sulla cute e sul capello. Oxytrico è particolarmente indicato per problemi di disidratazione, disequilibri cutanei, perdita dei capelli, capelli opachi e sfibrati.

Tricolaser

Il Tricolaser è la tecnologia più idonea per la fotobiomodulazione e consiste nell’utilizzo di una luce di bassa intensità che aiuta a migliorare il trattamento in ambito tricologico dell’alopecia areata, dell’alopecia androgenetica, di alopecie cicatriziali e in associazione ad autotrapianti.

H.C.S. (Hair Contact System)

H.C.S. è una tecnica di re-infoltimento non chirurgico di capelli biocompatibili. Di facile esecuzione, adatta per uomini e donne con diradamenti generalizzati e aree calve del cuoio capelluto. Con questa tecnica, si ottiene velocemente e in modo non traumatico un effetto immediato di foltezza elevata e di facile manutenzione.