musedei-logo

Protesi tricologiche

25 Ago 2022 | Blog

Le protesi tricologiche sono la soluzione perfetta per riprodurre fedelmente l’effetto del capello naturale in ogni punto della testa, compresa la zona dell’attaccatura dei capelli.

Addio quindi agli antiquati posticci, toupet, parrucchini e parrucche varie. Non essendo infatti chirurgiche, le protesi capillari rendono possibile cambiare aspetto a un prezzo conveniente e sono assolutamente sicure.

Nel nostro centro tricologico Viareggio, utilizziamo l’innovativo sistema d’infoltimento Quarta Dimensione, impiegando capelli veri, in modo tale da ottenere tutti i look che si desiderano.

Che cosa sono le protesi tricologiche

La protesi tricologica è un sistema di capelli realizzato su misura per tutte quelle persone che per svariate cause hanno perso i capelli. Questi dispositivi possono coprire la testa interamente o anche solo parzialmente a seconda dell’estensione delle parte calva.

Muse e Dei si avvale di un sistema di infoltimento innovativo che è costituito da una membrana elastica, trasparente ed ultrasottile di circa 40/60 microndi. Le nostre protesi sono traspiranti e naturali e la loro applicazione avviene in maniera semplice garantendo il massimo confort.

Perché scegliere le protesi tricologiche

Le protesi tricologiche possono essere utilizzate sia dalle donne che dagli uomini in casi di alopecia androgenetica, alopecia areata, malattie autoimmuni, conseguenze a trattamenti intensivi come chemio e radioterapia.

Tutte le protesi di capelli sono ottime sia per calzata che per adesione, garantendo una naturalezza unica.

I vantaggi di queste protesi sono molteplici:

  • Non causa dolori
  • Non richiede nessun tipo di intervento chirurgico
  • Fa respirare la pelle
  • Permette di tagliarti i capelli in qualsiasi modo

Il grande vantaggio del nostri sistema d’infoltimento è sicuramente è quello della traspirabilità. Grazie appunto a questa nuova tecnologia è possibile applicare la Patch senza i classici collanti o biadesivi, mantenendo la totale traspirabilità della pelle ed applicazioni durature nel tempo.

Protesi tricologiche: sistema d’infoltimento Quarta Dimensione

Il nostro centro tricologico a Viareggio utilizza il sistema d’infoltimento Quarta Dimensione, con l’utilizzo di capelli veri, che permette di ottenere tutti i look che si desiderano.

Finalmente non passerai più inutili ore allo specchio, cercando di mascherare la calvizie se hai pochi capelli o peggio cercando di naturalizzare i capelli di sistemi d’infoltimento antiquati ed innaturali.

I nostri styling ti consiglieranno il taglio che più ti si addice e lo eseguiranno subito dopo la prima integrazione.

Naturalmente, una volta intrapreso il programma d’infoltimento avrai sempre a vostra disposizione i nostri migliori hair stylist che provvederanno sempre al look dei vostri capelli.

Fra i servizi del centro MD troverete tutti quelli che di solito fate dal vostro parrucchiere.

Contattaci per ottenere una consulenza gratuita.

Contatti

info@musedei.it

0584 564739

Social

Facebook

Instagram

Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?